Intimissimi: la modella israeliana Shlomit Malka è la nuova testimonial del marchio

Nata e cresciuta a Tel Aviv, la top model sveste l’uniforme da caporale dell’esercito, di cui fa parte dall’età di diciottanni, e seduce l’obiettivo dei fotografi con carattere e personalità

di Caterina Varpi
04 marzo 2015
Shlomit-Malka-Intimissimi

Intimissimi ha un nuovo volto: è quello della modella israeliana Shlomit Malka.

Nata e cresciuta a Tel Aviv, la top model sveste l’uniforme da caporale dell’esercito, di cui fa parte dall’età di diciottanni, e seduce l’obiettivo dei fotografi con carattere e personalità.

Scoperta tra le pagine web e presente sui principali social network, ha come punto di forza una la bellezza raffinata e romantica.

La sua freschezza ed eleganza rispecchiano l’anima del brand di lingerie, che da anni vuole realizzare il sogno quotidiano di ogni donna.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.