Imaginarium con Public-Ideas per il performance marketing

L’accordo valido a livello europeo tra il player e il brand tra i più affermati nel settore infanzia, è relativo a servizi di retargeting, affiliation e emailing marketing

di engage
23 gennaio 2014
Imaginarium
Il sito Imaginarium.it

Nuovo grande cliente per Public-Ideas, il player impegnato nello sviluppo di soluzioni innovative di marketing online a performance. Si tratta di Imaginarium, uno dei principali brand attivi nel settore dell’infanzia a livello mondiale, a cui Public-Ideas, grazie a un accordo europeo, offre ora servizi di retargeting, affiliation e emailing marketing per i mercati di Portogallo, Germania, Italia e Spagna.

Francesca Pinzone

«Offrire i nostri servizi a Imaginarium è fonte di grande soddisfazione per Public-Ideas. Desideriamo dare il nostro contributo per supportare questa realtà, pioniera nel proprio settore di riferimento, al fine di renderle possibile incontrare i propri consumatori e ottimizzare gli investimenti delle campagne online», ha dichiarato Francesca Pinzone, sales director Italy, Public-Ideas.

Nota al grande pubblico per aver sviluppato il concetto di gioco educativo legato alla magia e all’immaginazione, Imaginarium si pone l’obiettivo di far crescere bambini che diventeranno persone più vivaci, umane e creative nel futuro. Nata a Zaragoza nel 1992, Imaginarium è un’azienda di retail multicanale verticale con un modello di negozio integrato. Il design, la produzione di giochi e giocattoli con il proprio brand, la garanzia di sicurezza e qualità, così come la sua doppia porta d’ingresso – una per gli adulti e un’altra per i bambini – sono le caratteristiche uniche di uno dei più grandi successi commerciali spagnoli e simboli inconfondibili di riconoscimento per le famiglie di oltre 26 paesi in tutto il mondo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.