Il programma di affiliazione di Decathlon punta sugli influencer, con Awin

L’insegna permetterà a sportivi e appassionati di diventare ambasciatori dei suoi brand. Con questa nuova iniziativa prosegue la collaborazione tra l’azienda e il network

di Rosa Guerrieri
20 febbraio 2019
decathlon-awin

Prosegue la partnership tra Decathlon e Awin, attiva con successo dal 2012 e volta a promuovere i prodotti dell’insegna attraverso l’utilizzo dei canali digitali.

E tra questi “canali digitali” ci sono anche gli influencer. Dall’inizio di quest’anno infatti Awin sta supportando Decathlon nel recruiting di nuovi testimonial: sportivi e appassionati di ogni livello potranno diventare ambasciatori delle marche Decathlon, guadagnando a performance con la pubblicità fatta sui propri blog e social media.

Basterà iscriversi alla piattaforma Awin e successivamente al programma di affiliazione Decathlon, attivo in esclusiva con il network, e iniziare a promuovere il brand tramite le creatività e i link di tracciamento messi a disposizione.

“Permettendo a tutti i consumatori di promuovere il suo brand, Decathlon cambia le regole dell’influencer marketing e riafferma l’importanza di una misurazione trasparente e puntuale – spiega Awin in una nota -, resa possibile dall’affiliate marketing e, nello specifico, dal reporting della piattaforma Awin”. Qui maggiori informazioni sull’iniziativa.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.