Infiniti avvia gara in Europa per digital e social

Il marchio automobilistico di lusso della Nissan, in Italia sponsor dell’Inter, rivede le sue strategie sul fronte dei new media

di Lorenzo Mosciatti
23 novembre 2016
infiniti

Infiniti, il marchio automobilistico di lusso della Nissan, ha deciso di rimettere in discussione l’incarico relativo al digital advertising, ai social e al customer relationship management in Europa Occidentale.

Sino ad oggi la società si è avvalsa in queste aree di attività della collaborazione di TMW Unlimited. L’agenzia londinese ha lavorato per 8 anni per Infiniti ed è stata ora invitata a difendere l’incarico.

Il processo di gara, nelle prospettive di Infinti, dovrebbe chiudersi a marzo con l’avvio del nuovo contratto previsto per il mese di aprile.

Il nostro mercato, dove dallo scorso settembre Infiniti è sponsor della squadra di calcio dell’Inter, è in Europa Occidentale quello dove Infiniti ha ottenuto i risultati migliori nel corso dell’anno. Ad ottobre la vendite registrate sono state 179, con un incremento del 616% rispetto ad ottobre 2015, mentre da gennaio a ottobre le immatricolazioni sono state 1470 (+377,42% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso).

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.