Il Creative Game Contest di Depositphotos sbarca in Italia

Tema del contest è: People in (E)Motion. In palio la possibilità di ricevere abbonamenti gratuiti su Depositphotos, mentre al primo classificato sarà dedicato un abbonamento del valore di 999,00 di dollari

di Roberta Simeoni
23 luglio 2014
Creative-Game-Contest-Depositphotos

Dopo i successi riscontrati nelle edizioni europee (l’ultimo si è tenuto lo scorso giugno) arriva anche in Italia il Creative Game Contest di Depositphotos, l’agenzia di microstock che ha collezionato oltre 23.000.000 di immagini, file vettoriali e video di stock royalty-free in soli 3 anni.

Il Creativity Game nasce dal desiderio d’incontro e confronto con la creatività locale, con il Made in Italy creativo.

L’obiettivo è dare spazio ai giovani talenti, permettendo agli autori, creativi, digital artists locali di liberare il loro estro creativo, di giocare con i contenuti proposti e, attraverso le loro capacità artistiche e di utilizzo degli strumenti a loro disposizione, di restituire una visione variegata che sia rappresentativa di forme originali di creatività.

Tema del contest è: People in (E)Motion, espressione con la quale si intende spronare gli artisti ad interpretare i concetti di “Continuo movimento”, “Real Time” e “Emozione”.

La partecipazione è gratuita. I lavori devono essere inviati, in formato jpeg, insieme a una breve descrizione del progetto e dell’immagine realizzata all’email antonella@depositphotos.com (dimensione massima 30MB). Il concorso si concluderà il 31 agosto 2014, mentre i vincitori saranno scelti e comunicati entro il 05 settembre 2014. Tutti i lavori dovranno dunque pervenire entro, e non oltre, tale data.

I partecipanti, potranno usufruire di un bonus di 10 download di immagini dalla bacheca Depositphotos.

In palio la possibilità di ricevere abbonamenti gratuiti su Depositphotos.

Al primo classificato invece sarà dedicato un abbonamento del valore di 999,00 di dollari.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.