Il Comune di Milano cerca sponsor per musei ed eventi

Pubblicato il bando per partnership sia di natura finanziaria sia di natura tecnica. Le offerte dovranno essere fatte pervenire entro il 1° gennaio 2015

di engage
10 febbraio 2014
Duomo Milano

 

Il Comune di Milano, Settore Valorizzazione Patrimonio Artistico e Sviluppo Servizi cerca sponsor per iniziative, eventi, mostre, manifestazioni varie e per la valorizzazione delle sedi culturali civiche, che saranno realizzati nel corso dell’anno 2014 dai vari Settori della Direzione Centrale Cultura.

Le candidature potranno riguardare sponsorizzazioni di natura finanziaria (sotto forma di erogazione economica) e di natura tecnica (erogazione diretta di servizi o fornitura di beni) ed è possibile presentare candidature che prevedano entrambe le forme per lo stesso progetto o iniziativa.

Numerosissime le iniziative sponsorizzabili, dai Musei artistici e scientifici, alle singole mostre, dagli spettacoli alle bilioteche, fino al ciclo di evento Expo in città 2014 (Expo days) di approfondimento dei temi dell’Expo.

Le offerte di sponsorizzazione dovranno essere fatte pervenire entro il 1° gennaio 2015. Sul sito del Comune è scaricabile il bando completo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.