#IceBucketChallenge, “doccia di gruppo” per OVS

Anche il personale del retailer italiano ha aderito al rito a favore della lotta alla SLA. Aperta una raccolta fondi a favore di AISLA

di Lorenzo Mosciatti
26 agosto 2014
OVS #IceBucketChallenge
La "doccia di gruppo " di OVS

Anche OVS, il primo fast fashion retailer italiano, ha deciso di unirsi a #IceBucketChallenge, la campagna di sensibilizzazione a sostegno lotta alla SLA.

L’invito, esteso a clienti e collaboratori, è quello di partecipare alla raccolta fondi a favore di AISLA, l’associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, presso le casse degli oltre 580 negozi presenti in Italia, e condividere le proprie “docce gelate” sui canali social di OVS.

La raccolta fondi, attiva da oggi (26 agosto) fino al 14 settembre, è stata aperta con una donazione proprio da OVS, che non ha voluto sottrarsi nemmeno all’ormai famosissimo rito della “secchiata” coinvolgendo l’amministratore delegato Stefano Beraldo, i manager e i dipendenti dell’azienda.

Qui il video della “doccia di gruppo” di OVS, con l’invito a partecipare all’iniziativa.

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.