Iab Italia: sul sito una sezione dedicata alle elezioni del Consiglio Direttivo

All’interno il regolamento, le novità, le modalità e le scadenze per presentare le candidature, nonchè l’accesso alla sezione dedicata alla Classificazione dei soci

di engage
06 febbraio 2014
Iab logo

Sul sito di Iab Italia è disponibile una sezione interamente dedicata alle Elezioni del Consiglio Direttivo per il triennio 2014 -2016, che si terranno il prossimo 20 febbraio, in occasione dell’Assemblea dei Soci. All’interno della sezione è stata pubblicata anche la Classificazione dei soci, necessaria a seguito delle recenti modifiche apportate allo statuto dell’Associazione, nate con l’obiettivo di garantire una compagine bilanciata e rappresentativa di tutta la industry all’interno del Board.

Accedendo direttamente alla pagina Elezioni è possibile quindi consultare il regolamento, le novità, le modalità e le scadenze per la presentazione delle candidature e avere accesso alla sezione dedicata alla Classificazione dei soci, che prevede la suddivisione delle realtà parte dell’Associazione in categorie, sulla base della tipologia di business e della soglia di fatturato/billing annuo realizzato su spazi digitali.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.