Honda, a breve una nuova agenzia social europea

Il brand, che ora lavora con varie sigle, si metterà alla ricerca di un partner unico dopo aver selezionato il nuovo social media manager per il Vecchio Continente, posto lasciato vacante a maggio da Simon Nicholson

di Alessandra La Rosa
19 giugno 2014
Honda

Honda si starebbe preparando a cercare una nuova agenzia per la comunicazione sui social media a livello paneuropeo.

Il social media manager europeo della casa, Simon Nicholson, ha lasciato l’incarico a maggio, e, una volta nominato il suo sostituto, stando a quanto dichiara una portavoce dell’azienda, Honda si metterà alla ricerca di un’agenzia social per definire e coordinare le attività nel Vecchio Continente.

Attualmente, l’azienda lavora con varie agenzie a seconda del Paese, anche se solamente nei suoi mercati principali.

La portavoce di Honda ha specificato che le sigle attualmente incaricate nei vari Paesi, non necessariamente saranno coinvolte nella revisione.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.