Hephaestus Venture lancia a Milano HV Labs, acceleratore di start up digitali

Videointervista ad Antonino Saccà, Ceo e fondatore del fondo di private equity: «Abbiamo bisogno di Senior Manager che vogliano diventare imprenditori per supportare la Digital Transformation dei progetti di Open Innovation interni alle corporate Italiane da cui provengono»

di Cosimo Vestito
17 gennaio 2018
hephaestus venture-antonino saccà
Antonino Saccà

Come annunciato sei mesi fa, Hephaestus Venture ha lanciato a Milano HV Labs. L’acceleratore di startup digitali fungerà da operations e prodotto del fondo di private equity e servirà a sviluppare i progetti di Open Innovation del corporate venture capital italiano, sia per quanto riguarda la creazione di spin-off aziendali sia per quanto concerne il supporto all’espansione delle imprese ai mercati esteri.

Antonino Saccà, Chief Executive Officer e fondatore del fondo di private equity, ha descritto il progetto in una videointervista realizzata presso la redazione di Engage e Programmatic Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.