Ferrovie dello Stato Italiane riconferma il media a OMD

L’incarico, che sarà seguito dalla sede romana della centrale di Omnicom Media Group, include tutte le attività strategiche, di planning e buying, sia per l’online che per l’offline

di Simone Freddi
12 marzo 2015
Francesco_Blini_OMD
Francesco Blini

OMD, agenzia media e di comunicazione di Omnicom Media Group, ha ottenuto la riconferma del budget media del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane che gestisce dal 2013.

L’incarico affidato ad OMD, fa sapere la centrale in una nota, include tutte le attività strategiche, di planning e buying, e prevede una declinazione su tutti i mezzi di comunicazione offline e online, incluse attività di search, social e performance advertising.

Orazio Carabini, direttore centrale comunicazione esterna e Media di FS Italiane,  sottolinea il buon rapporto già creatosi tra l’azienda e la centrale: «OMD si è rivelato un partner prezioso per lo sviluppo delle campagne di comunicazione del Gruppo FS. Sono sicuro che con il passare dei mesi la qualità della collaborazione non potrà che migliorare».

Soddisfazione ovviamente anche in casa OMD, che proprio ieri ha annunciato la vittoria nella gara indetta da Renault per le attività di marketing online. Questo il commento di Francesco Blini, general manager di OMD Roma: «Siamo molto felici e orgogliosi di poter continuare questa importante collaborazione con Ferrovie dello Stato Italiane, a conferma di come un’importante azienda italiana abbia riconosciuto in OMD il più valido partner nell’orchestrare le attività di comunicazione in modo integrato al fine di migliorare le proprie performance di business».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.