Gruppo DDB Italia vince la gara di Morando

Dopo Ikea, l’agenzia mette a segno un nuovo colpo sul fronte del new business. Il planning è di Personal Media

di Lorenzo Mosciatti
20 gennaio 2017
morando

Dopo aver vinto la gara creativa di Ikea, Gruppo DDB Italia si aggiudica il budget di comunicazione 2017 di Morando, una delle più importanti realtà del settore del petfood Made in Italy.

L’assegnazione avviene a seguito di una gara indetta a novembre e che ha visto coinvolte diverse agenzie. Il piano di comunicazione sarà dedicato alle linee MigliorCane e MigliorGatto e si svilupperà in tv e radio con formati a 30” e 15”, in posizioni ad alta visibilità sulle principali emittenti nazionali. Il tutto supportato da un budget media seguito da Personal Media, e dalla produzione di Filmmaster. Sia Personal Media sia Filmmaster già collaboravano con Morabndo.

Grazie all’intuito imprenditoriale del suo fondatore, Enrico Riccardo Morando, l’azienda è la prima ad aver prodotto e commercializzato cibo per animali domestici in Italia e conferma oggi il suo ruolo di leader, puntando su prodotti adatti a un’ampia fascia di mercato, distribuiti attraverso il canale della Gdo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.