Groupe Psa Italia riorganizza la Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne

Nuovi incarichi per Marco Freschi, Elena Fumagalli, Ismaele Iaconi, Giulio Marc D’Alberton e Fabrizio Piotti che faranno riferimento al direttore Carlo Leoni

di Caterina Varpi
24 marzo 2017
Carlo Leoni
Carlo Leoni

A partire dal mese di aprile, la Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne di Groupe PSA Italia si riorganizza per affrontare le sfide attuali e future del piano di sviluppo strategico Push to Pass e per coordinare al meglio le attività di comunicazione dei Marchi. Il Gruppo è intanto impegnato nella gara media (leggi l’articolo dedicato).

Al Direttore Carlo Leoni faranno riferimento Marco Freschi in qualità di Responsabile Comunicazione Corporate, Elena Fumagalli in qualità di Responsabile Comunicazione Citroën, Ismaele Iaconi in qualità di Responsabile Comunicazione DS, Giulio Marc D’Alberton in qualità di Responsabile Comunicazione Peugeot.

Fabrizio Piotti andrà a ricoprire, all’interno dell’organizzazione Commercio Ricambi e Servizi Post Vendita di Groupe PSA Italia,  il ruolo di Responsabile Comunicazione BtoB e BtoC.

Freschi, da marzo 1995, assistente al Direttore Pubbliche Relazioni e Stampa di Citroën Italia, dal 2009 Responsabile dell’Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni, a partire da gennaio 2015 è nominato Responsabile Comunicazione Citroën.

Elena Fumagalli, entrata in Citroën Italia nel 2001, occupando diversi ruoli all’interno dell’azienda, dal 2010 fa parte della  Direzione Comunicazione, diventando dall’ottobre 2015  Responsabile Comunicazione DS.

Ismaele Iaconi è in Peugeot Italia dal 2010, dove all’interno della Direzione Vendite ricopre prima il ruolo di Zone Manager Fleet poi, quello di Marketing Manager BtoB e, infine, da aprile 2012 è Responsabile BtoB e Veicoli Commerciali della Rete di Peugeot Italia.

Giulio Marc D’Alberton, dal 2010 in Peugeot Italia, all’interno della Direzione Vendite ha ricoperto il ruolo di Zone Manager, poi quello di Coordinatore Programma Certificazione Usato della Rete. Da dicembre 2016 è Responsabile della Comunicazione Peugeot.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.