GrandVision Italy chiude la gara media offline: confermata Media Italia

L’azienda specializzata in ottica retail rinnova l’incarico alla centrale guidata da Valentino Cagnetta, che supera in finale Phd e una sigla di Publicis Media

di Simone Freddi
23 dicembre 2019
Valentino Cagnetta di Media Italia
Valentino Cagnetta

Si conclude con la riconferma di Media Italia la gara avviata lo scorso settembre da GrandVision Italy per selezionare il nuovo partner per le attività di pianificazione media offline.

Condotta con il supporto dell’auditor Paola Furlanetto, la consultazione, che fin dall’inizio ha riguardato esclusivamente la parte di media offline, ha visto coinvolte 8 tra le principali agenzia del panorama media italiano.

Hanno avuto accesso alla fase finale tre agenzie (oltre a Media Italia, erano state selezionate Phd e una società di Publicis Media, secondo quanto risulta a Engage) che si sono misurate su esercizi di ottimizzazione pianificazione TV/Radio, media mix, media strategy, media local efficiency e processi di gestione e controllo.

In seguito alle presentazioni finali, GrandVision Italy – punto di riferimento nel settore dell’ottica retail, presente sul territorio nazionale con oltre 400 punti vendita a insegna GrandVision by Avanzi, GrandVision by Optissimo, Solaris e come partner nelle principali insegne della GDO – ha scelto di riconfermare l’agenzia media guidata da Valentino Cagnetta come partner per le future sfide aziendali in ambito di media offline. Il partner per il media online è invece Caffeina.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial