GrandVision rivede le strategie media: consultazione aperta con 4 agenzie

Nel procedimento, che si svolgerà negli ultimi mesi dell’anno, sono coinvolte l’attuale partner Media Italia, PHD, Wavemaker e Starcom

di Simone Freddi
05 novembre 2019
grandvision-by-optissimo_store-lunghezza

GrandVision, la catena internazionale attiva nel settore dell’ottica con oltre 400 negozi in Italia a insegna GrandVision by Avanzi, GrandVision by Optissimo e Solaris, rivede la strategie italiane sul fronte del media planning and buying.

L’azienda ha aperto una consultazione a cui stanno partecipando, oltre all’attuale partner Media Italia, PHD, Wavemaker e Starcom. Il procedimento si avvale della consulenza di Paola Furlanetto e si svolgerà in questi ultimi mesi dell’anno, ci ha fatto sapere la società.

GrandVision Italia è parte del Gruppo olandese internazionale attivo in 44 differenti Paesi con oltre 7.000 punti vendita nel mondo ed è in fase di acquisizione da parte del gruppo EssilorLuxottica, che ne acquisirà la maggioranza dal fondo HAL per poi provare a salire al 100% del capitale.

I partner di riferimento per la pubblicità includono DDB per la creatività pubblicitaria e Asterisco per le attività below the line.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.