Gramma ed E3 per Fondazione Sodalitas: nuova identità visiva e nuovo sito per realizzare un futuro sostenibile

Cuore pulsante del progetto il marchio storico della realtà da cui nasce la chiave stilistica e il nuovo carattere della comunicazione, applicata alla comunicazione istituzionale, agli eventi e al nuovo www.sodalitas.it

di Caterina Varpi
05 maggio 2015
Fondazione-sodalitas

Gramma ha disegnato l’identità visiva di Fondazione Sodalitas, realtà che promuovere la sostenibilità d’impresa in Italia e capace di coniugare l’impegno di oltre 100 imprese e il settore non-profit per realizzare un futuro sostenibile.

Un progetto voluto dalla Fondazione in un anno importante, in cui celebra il proprio ventennale e partecipa ad Expo 2015 attraverso Last Call to Europe 2020, conferenza internazionale dedicata alla sostenibilità organizzata in collaborazione con CSR Europe.

Cuore pulsante del progetto di Gramma il marchio storico di Fondazione Sodalitas da cui nasce la chiave stilistica e il nuovo carattere della comunicazione, applicata in modo integrato alla comunicazione istituzionale, agli eventi e al nuovo www.sodalitas.it, realizzato in collaborazione con E3.

«Da sempre Gramma è sensibile ai temi della sostenibilità d’impresa e della responsabilità sociale – ha dichiarato Valentina Gabutti, presidente e direttore clienti di Gramma.- Per questo è stato significativo poter coniugare l’esperienza in comunicazione e la conoscenza approfondita delle tematiche sociali nel progetto per la Fondazione, potendo contare inoltre sul supporto di un partner d’eccellenza come E3, che ha permesso di declinare in modo integrato le esigenze di comunicazione in un’area strategica come il digital».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.