Giorgio Guardigli è il nuovo chief marketing officer di ePrice

Già responsabile marketing operativo della società, nel nuovo ruolo coordinerà l’intero reparto marketing dell’azienda specializzata in ecommerce

di Andrea Di Domenico
29 gennaio 2018
eprice

L’azienda italiana di e-commerce ePrice ha affidato il ruolo di chief marketing officer a Giorgio Guardigli. Entrato in ePrice nel luglio dello scorso anno come responsabile marketing operativo, nel nuovo ruolo coordinerà l’intero reparto Marketing.

Laureato in Comunicazione di Impresa e Marketing a Milano, Guardigli è arrivato in ePrice dopo una lunga esperienza del digital principalmente all’interno del settore finanziario. Inizia la sua carriera nella branch italiana di ING Direct, specializzandosi per 5 anni nelle attività di digital marketing. Successivamente, entra in Fineco Bank per gestire le attività di marketing durante l’acquisizione dell’azienda da parte di Unicredit. Intraprende poi una nuova sfida partecipando allo start-up di CheBanca!, la banca retail del Gruppo Mediobanca, nella quale ha trascorso una lunga esperienza di 10 anni prima come digital marketing manager e poi come head of digital & media.

“Sono sicuro che la professionalità e l’energia che Giorgio trasmette all’azienda consentiranno a ePrice di affrontare al meglio tutte le sfide che riguardano il brand, la strategia di posizionamento e la soddisfazione dei nostri clienti, ottimizzando gli investimenti marketing dell’azienda” – commenta Pietro Scott Jovane, Ceo della società.

“Accetto questa sfida con grande determinazione ed entusiasmo, consapevole di essere in una realtà innovativa, attenta alla valorizzazione del proprio capitale umano e con l’ambizione di crescere in maniera sostenibile evolvendo insieme ai propri clienti” – afferma Giorgio Guardigli – “Ci sono tutti i presupposti per fare la differenza nell’e-commerce e consolidare la nostra posizione di leadership”.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.