Aperta una gara per gli spazi pubblicitari all’Aeroporto di Catania Fontanarossa

Il valore dell’appalto, che riguarda spazi interni ed esterni è di 3,5 milioni di euro per 60 mesi. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il 29 ottobre

di Caterina Varpi
09 settembre 2015
sac-aeroporto-di-catania

S.A.C., Società Aeroporto Catania, ha aperto gara per l’affidamento in sub-concessione di spazi per l’attività di pubblicità commerciale presso l’aeroporto di Catania Fontanarossa. Il valore stimato dell’appalto è di 3.500.000 euro per 60 mesi, IVA esclusa.

L’appalto riguarda spazi interni – fino a un massimo di mq. 900 – ed esterni – fino a un  massimo di mq. 700 – per lo svolgimento dell’attività di pubblicità commerciale e per la loro gestione e manutenzione, previa fornitura e installazione dei relativi impianti e supporti da parte dell’aggiudicatario.

Rimangono esclusi dalla sub-concessione la video informazione, gli impianti gestiti direttamente da SAC e tutti gli spazi non oggetto del bando.

Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il 29 ottobre. L’apertura delle offerte è prevista per il 3 novembre.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.