Il Galletto Valle Spluga su DeAbyDay.tv per un progetto di branded content con ricette e contenuti tematici

Lo speciale tematico dedicato alle carni bianche si compone di video ricette, 18 articoli e un video spot per il web

di Caterina Varpi
20 gennaio 2015
Galletto-vallespluga

DeAbyDay.tv, il web magazine di Digital De Agostini, divisione di De Agostini Editore, ha curato per Valle Spluga S.p.A. lo speciale editoriale online “Alimentazione e cucina: carni bianche e… Galletto!”.

La content factory del sito ha sviluppato, in collaborazione con l’azienda avicola di Sondrio, uno speciale tematico dedicato alle carni bianche, per comunicare ai consumatori la qualità del Galletto Valle Spluga – allevato in modo tradizionale – che ne fa un prodotto sano, di facile preparazione anche per chi non ha grande esperienza in cucina, e capace di portare nell’alimentazione quotidiana benefici nutrizionali importanti.

Il progetto di branded content si compone di nove video ricette per cucinare il Galletto Valle Spluga e di uno speciale di 18 articoli che raccontano le proprietà distintive delle carni bianche, l’allevamento naturale del galletto, la sua preparazione e altri temi inerenti, oltre a una ricca gamma di ricette e di approfondimenti. Completa lo speciale un video spot per il web, prodotto e pensato anche per la diffusione sui canali social.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.