Futura entra a far parte di Advice: il Gruppo apre le porte al mobile marketing

Nasce un unico player per rispondere meglio alle esigenze dei clienti in ambiente digital e mobile

di Cristina Oliva
25 novembre 2014
advice-group

Futura entra a far parte del gruppo Advice che rafforza così il suo brand e dà vita a un player più competitivo sul mercato, in grado di rispondere in modo versatile alle esigenze dei clienti in ambiente digital e mobile.

Advice Group, unica società italiana di progress marketing e vincitrice di numerosi premi tra cui i Digital Loyalty Awards di Londra 2014, ha deciso di acquisire nuove capabilities e allargare i suoi servizi integrando l’expertise e il know-how di Futura, azienda operante nel settore del mobile marketing e del software development orientato al MICE – meeting, incentive, conference and exhibition.

La value proposition di Advice Group abbraccia ora tutti i segmenti del digital marketing con un’offerta completa: dalla consulenza strategica all’implementazione del progetto cross-platform, garantendo una continua misurazione delle performance e sostenendo le attività in corsa per il raggiungimento degli obiettivi di vendita del cliente. Inoltre, Advice si affaccia sul mondo degli eventi, digitalizzandoli con l’utilizzo di soluzioni mobile per misurare il coinvolgimento attivo del pubblico, prima, durante e al termine delle attività, quantificando il reale ritorno sugli investimenti e avviando un dialogo personalizzato brand-utente.

Come afferma Fulvio Furbatto, ceo di Advice Group: «Questo accordo segna un passaggio fondamentale nella vita delle due realtà che da oggi diventano portavoce di un’unica filosofia: check, connect, change, convert – osservare l’esistente e cambiarne il paradigma, ristabilendo un ordine digitale per convertire le opportunità in successi».

Lorenzo Usai, mobile e digital event specialist di Advice Group: «Lavoro nel mondo del MICE da anni e ritengo che questa scelta sia necessaria per dare un segnale di cambiamento al mercato. La misurabilità delle performance, la quantificazione degli investimenti, la creazione di un dialogo reale con gli utenti sono oggi condizioni imprescindibili. Da sempre riconosciamo il valore strategico di Advice e oggi diventiamo ufficialmente parte del gruppo, certi di portare al suo interno un know-how di valore».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.