Francesco Guidotti è il nuovo CFO di Italiaonline

Il manager vanta una consolidata esperienza in primari gruppi internazionali e italiani

di Lorenzo Mosciatti
13 maggio 2019
Francesco Guidotti
Francesco Guidotti

Italiaonline comunica l’ingresso di Francesco Guidotti in qualità di nuovo Chief Financial Officer della società. Francesco Guidotti subentra a Gabriella Fabotti che rimarrà in organico in qualità di dirigente fino al 31 maggio 2019.

Il Consiglio di Amministrazione provvederà a nominare Francesco Guidotti quale nuovo dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari di Italiaonline, ai sensi dell’articolo 154-bis del D.Lgs. n. 58/1998, in una prossima riunione consiliare.

Francesco Guidotti è un manager con una consolidata esperienza in primari gruppi internazionali e italiani e contribuirà a rafforzare ulteriormente la crescita di Italiaonline. Guidotti, negli anni, ha maturato significative competenze nel settore digital e nella gestione di società quotate, in gruppi quali lastminute.com Group, Yoox, Tas, Lvmh Group e Pinko.

La società rende inoltre noto che, a partire da oggi, Maurizio Mongardi cesserà il suo incarico di Chief Operations Officer di Italiaonline.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.