Francesco Di Norcia in Myntelligence come Client Partnership Manager

Al manager ex Havas Media Group spetterà la direzione del giro d’affari legato sia ai clienti strategici sia al business development della società del gruppo Gagoo

di Caterina Varpi
05 aprile 2017
Francesco Di Norcia
Francesco Di Norcia

Nuovo ingresso nel team di Myntelligence: Francesco Di Norcia lascia il ruolo di Head of Front Office & Client Management in Havas Media Group e si unisce alla società guidata dal Ceo Carlo De Matteo.

Myntelligence, la società specializzata in big data e appartenente al gruppo Gagoo guidato da Andrea Pezzi, si  propone come soluzione unica di data activation (Analytics, DMP e Meta DSP) focalizzata nei mercati Financial Services, Telco e online Merchants, privilegiando le aziende che attuano una digital trasformation con modelli user-centric.

Francesco Di Norcia ricoprirà il ruolo di Client Partnership Manager a cui spetterà la direzione del business legata sia ai clienti strategici sia al business development di Myntelligence in Italia.

La società completa dunque il rafforzamento della propria squadra, cui spetterà il compito di continuare la crescita sui clienti già acquisiti in Italia e sviluppare nuovo business nei verticali di riferimento.

Francesco Di Norcia, laureato in Scienze dei Media e della Comunicazione presso la facoltà di Matematica all’Università di Tor Vergata a Roma, vanta una lunga esperienza in comunicazione, media, marketing e digitale. Ha ricoperto ruoli in Dada, Mec e in ultimo dal 2014 al 2017 ha proseguito nel gruppo Havas prima come Head of Digital Vas e successivamente come Head of Client Management.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.