Francesco Barbarani a capo dell’area web e radio di Rai Pubblicità

Il manager, ora in Fox International Channels Italy come head of .Fox Networks & Digital, farà il suo ingresso a luglio nella concessionaria guidata da Fabrizio Piscopo

di Alessandra La Rosa
25 giugno 2014
Francesco Barbarani
Francesco Barbarani

Rai Pubblicità avrà presto un nuovo direttore per l’area web e radio.

Stiamo parlando di Francesco Barbarani, attualmente in Fox International Channels Italy dove ricopre la carica di head of .Fox Networks & Digital.

Il manager, secondo quanto risulta a Engage, farà il suo ingresso nella concessionaria guidata da Fabrizio Piscopo a luglio, dove siederà a capo dell’area web e radio.

Esperienza fortemente digital quella di Barbarani, che negli anni ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità all’interno di importanti società del settore: country manager di MySpace Italia, new media manager di Sky Pubblicità, poi responsabile web di Sky Italia ed executive director di Yahoo! Search Marketing. Barbarani è stato anche, per 5 anni, parte del Consiglio Direttivo di IAB Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.