Ford Italia sostiene StartupBus 2015 assieme a Blue Hive Roma

Il sostegno è riassunto nel concetto Think In Progress. Sui social l’attività sarà veicolata e raccontata, attraverso l’hashtag #ThinkInProgess, da un team dell’agenzia del gruppo WPP

di Caterina Varpi
27 agosto 2015
StartupBus

L’edizione europea 2015 di StartupBus, il progetto nato per ideare, creare e lanciare una startup in 72 ore, potrà contare per il secondo anno consecutivo su Ford Italia che, insieme all’agenzia Blue Hive Roma, conferma il suo impegno nel sostenere e incentivare la ricerca dell’innovazione.

Il sostegno è riassunto nel concetto Think In Progress che sul bus, sotto forma dell’acronimo TIP, brandizzerà tutti gli oggetti usati dagli startupper al lavoro. Sui social l’attività sarà veicolata e raccontata, attraverso l’hashtag #ThinkInProgess, da un team dell’agenzia del gruppo WPP dedicata alla comunicazione del marchio di auto.

Una delle partecipanti che salirà a bordo del bus è stata selezionata nel Ford Social Lab in occasione della Social Media Week, tenutasi alla Casa del Cinema nel giugno scorso. Il suo sarà un racconto costante e dettagliato che sarà possibile seguire sul minisito dedicato http://startupbus-italia.webnews.it/ e sui canali social di Ford Italia.

La presenza dell’Ovale Blu sullo StartupBus sarà arricchita da diverse iniziative. Come la tappa al Ford Research Center di Aachen, uno dei centri d’avanguardia in Europa, che gli startupper potranno visitare accompagnati dal management Ford.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.