Ford Italia: Riccardo Magnani nuovo marketing manager

Massimiliano Napoli subentrerà a Magnani nel ruolo di field operation manager mentre Marco Buraglio rivestirà la posizione di commercial vehicles manager

di Caterina Varpi
28 maggio 2015
Ford-Italia-magnani
Riccardo Magnani

Giro di poltrone in Ford Italia.

Dal 1 giugno Riccardo Magnani, in precedenza field operation manager, rivestirà la posizione di marketing manager, riportando a Domenico Chianese, presidente e amministratore delegato. Ingegnere aereonautico, è entrato in Ford nel 2001, ricoprendo diverse posizioni in Italia nel sales, nel marketing, nel credit e nel service, e maturando esperienze all’estero nel marketing team di Ford Europa e nel Global Team.

Massimiliano Napoli, in precedenza sales district manager Centro-Sud Italia, subentrerà a Magnani nel ruolo di field operation manager, riportando a Luca Caracciolo, customer service director.

Infine, Marco Buraglio, in precedenza sales planning & ordering distribution manager, rivestirà la posizione di commercial vehicles manager, riportando a Chianese.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.