Fileni sceglie Lorenzo Marini Group e conferma Flag Media

L’azienda marchigiana, operativa nella produzione di carni avicole, cambia agenzia creativa e progegue la collaborazione con il centro media di Riccardo Bandera ed Elisabetta Scarpelli

di Lorenzo Mosciatti
21 luglio 2016
lorenzo-marini
Lorenzo Marini

Fileni, azienda marchigiana operativa nella produzione di carni avicole e leader italiano delle carni avicole Bio, ha affidato a Lorenzo Marini Group il progetto di comunicazione per il sostegno delle sue linee di prodotti e dell’immagine istituzionale.

La scelta è avvenuta a seguito di una consultazione che ha visto coinvolte quattro agenzie, tra le quali figurano cui, oltre alla società di Lorenzo Marini, Ogilvy & Mather Adv e Mosquito.

La pianificazione continuerà ad essere gestita invece da Flag Media, il centro media di Riccardo Bandera ed Elisabetta Scarpelli riconfermato nell’incarico a seguito di un altro pitch a tre per un budget che dovrebbe ammontare a circa 3 milioni di euro.

Fileni, azienda fondata da Giovanni Fileni nel 1965, è oggi una grande realtà produttiva avicola nazionale e vanta un giro d’affari di circa 330 milioni di euro.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.