Fiat Chrysler Automobiles: Claudio D’Amico nuovo responsabile comunicazione prodotto Emea

Approdato in Fiat come ufficio stampa Corporate nel 2010, prende il posto di Massimiliano Lo Bosco, che ha deciso di lasciare l’azienda per nuove opportunità professionali

di Rosa Guerrieri
30 maggio 2014
Claudio D'Amico

Cambio della guardia in Fiat Chrysler Automobiles.

Da oggi il nuovo responsabile comunicazione prodotto Emea è Claudio D’Amico che mantiene il suo attuale ruolo all’interno della direzione corporate comunications di Fiat Spa guidata da anni da Simone Migliarino.

D’Amico, approdato in Fiat come ufficio stampa Corporate nel 2010 dopo una lunga carriera all’Ansa, sostituisce come responsabile comunicazione Emea Massimiliano Lo Bosco, che ha deciso di lasciare l’azienda per nuove opportunità professionali.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.