Amazon: Federico Filippa corporate comm. manager

Silvia Campanella sarà la nuova head of Pr di Schibsted Italy

di Lorenzo Mosciatti
19 settembre 2017
federico-filippa
Federico Filippa

Federico Filippa lascia Schibsted Italy e passa ad Amazon.

Dopo quasi tre anni di esperienza nella filiale italiana del gruppo norvegese, prima in Subito e poi in Schibsted Italy, la società costituita di recente, Filippa approda ora in Amazon, dove è stato nominato corporate communications manager Italy. Filippa riporterà a François Nuyts, country manager di Amazon Italia e Spagna.

In passato è stato, dal 2012 al 2015, communication, public affairs and social media manager della catena di hotel NH Italia, corporate communications manager di Alcantara tra il 2011 e il 2012, e prima ancora senior account executive nell’agenzia Hill & Knowlton, dove ha iniziato a lavorare nel 2006.

Proprio da questa agenzia proviene invece la nuova head of Pr di Schibsted Italy. Si tratta di Silvia Campanella che dal prossimo 2 ottobre riporterà, nel nuovo incarico nel gruppo guidato da Melany Libraro, al direttore marketing Andrea Cortese.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.