Facebook riorganizza il management, Paola Bonomo si dimette

La manager lascia il ruolo di Global Marketing Solutions Director Southern Europe, affidato ora a Laurent Solly, country manager per la Francia

di Lorenzo Mosciatti
06 settembre 2016
paola-bonomo-facebook
Paola Bonomo

Paola Bonomo si è dimessa da Facebook, la società di cui è stata dalla primavera del 2015 ad oggi Global Marketing Solutions Director Southern Europe (Francia, Italia, Spagna e Portogallo, Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo) (qui la notizia della nomina). Prima di entrare in Facebook, Paola Bonomo ha lavorato in Vodafone, EBay e McKinsey.

La manager italiana, operativa nella sede milanese di Facebook, lascia il suo incarico nell’ambito di un processo di riorganizzazione del management varato in Europa dal social network statunitense.

Paola Bonomo uscirà da Facebook il prossimo 16 settembre. Le sue responsabilità saranno affidate a Laurent Solly, country manager per la Francia, incarico che manterrà.

“Abbiamo deciso di cambiare l’organizzazione nei paesi della regione EMEA al fine di coordinare meglio i nostri mercati. Questo cambiamento ha impattato sul ruolo attuale di Paola Bonomo. Paola ha quindi purtroppo deciso di cogliere opportunità esterne”, spiega Facebook in un’email interna ripersa da Bloomberg.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.