Fabio De Luca nuovo chief marketing officer di Angelini Pharma

Il manager vanta un’esperienza pluriennale maturata sia in aziende multinazionali (Wyeth, Abbott, Bristol-Myers Squibb) sia in imprese italiane (Chiesi)

di Lorenzo Mosciatti
07 febbraio 2020
Fabio De Luca
Fabio De Luca

Fabio De Luca è il nuovo chief marketing officer di Angelini Pharma, azienda operativa nella commercializzazione internazionale di principi attivi e farmaci.

Il manager vanta un’esperienza pluriennale maturata sia in aziende multinazionali (Wyeth, Abbott, Bristol-Myers Squibb) sia in imprese italiane (Chiesi). Poi l’ingresso in Angelini Pharma, dove ora assume la guida del global marketing dopo aver contribuito a sviluppare il business italiano nei segmenti etico e consumer health.

“Fabio contribuirà ad accelerare il processo di internazionalizzazione del business e di evoluzione del nostro portafoglio su cui siamo focalizzati, con la trasformazione del marketing globale di Angelini Pharma in un modello di eccellenza a supporto dei nostri obiettivi strategici di medio e di lungo termine”, commenta Pierluigi Antonelli, Ceo di Angelini Pharma.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial