Eugenio Franzetti è il nuovo direttore comunicazione e relazioni esterne di PSA Peugeot Citroën Italia

Definita l’organizzazione nel nostro Paese per il comparto comunicazione del gruppo auto. Al manager riporteranno Carlo Leoni, Marco Freschi e Florian Martin rispettivamente responsabili comunicazione per Peugeot, Citroën e DS

di Roberta Simeoni
21 gennaio 2015
Eugenio-Franzetti-PSA-Peugeot-Citroen

Nuova organizzazione in Italia per il comparto comunicazione di PSA Peugeot Citroën, che – nell’ambito del piano aziendale “Back in the race” per il periodo 2014-2018 – ha l’obiettivo di velocizzare il risanamento del gruppo facendo leva su semplificazione, razionalizzazione e internazionalizzazione.

Eugenio Franzetti è stato nominato direttore comunicazione e relazioni esterne, con il compito di coordinare le attività dei marchi del gruppo. Fanno riferimento a lui Carlo Leoni come responsabile comunicazione Peugeot, Marco Freschi come responsabile comunicazione Citroën, Florian Martin come responsabile comunicazione DS.

Fabrizio Piotti è stato scelto invece per ricoprire il ruolo di responsabile coordinamento media e corporate per i tre marchi.

Al direttore generale PSA Olivier Mornet riportano invece gerarchicamente: Vito Saponaro, nominato direttore del marchio Peugeot, Angelo Simone, nuovo direttore del marchio Citroen/DS, Andrea Valente scelto per la carica di DS brand development director.

Infine, a Maurizio Bottari va l’incarico di direttore vendite BtoB e Usato.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.