Eugenio Bonacci chief content officer di FremantleMedia Italia

Il manager aggiunge la guida dei dipartimenti di sviluppo e marketing strategico della società

di Lorenzo Mosciatti
21 marzo 2016
Eugenio-Bonacci-2
Eugenio Bonacci

FremantleMedia Italia ha annunciato la nomina di Eugenio Bonacci a direttore generale contenuti (Chief Content Officer), con il compito di coordinare le attività di sviluppo creativo e adattamento di format televisivi e la responsabilità editoriale di tutti i programmi della società.
Classe 1973, Eugenio Bonacci è entrato in FremantleMedia nel 2014, con il ruolo di chief strategy officer, dopo esperienze in Mediaset e in Magnolia, dove ricopriva la carica di direttore generale contenuti della sede romana della casa di produzione.

Nella posizione di  direttore generale contenuti, alla responsabilità sulla realizzazione dei format di FremantleMedia, aggiunge la guida dei dipartimenti di sviluppo e marketing strategico della società, oltre alla supervisione editoriale delle produzioni branded e digitali.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.