Erica Nagel nuova Chief Marketing & Communication Officer di Aon Italia

In azienda da dieci anni, ha alle spalle più di 20 anni di esperienza nelle aree marketing, comunicazione e formazione

di Caterina Varpi
20 maggio 2019
Erica Nagel

Aon Italia affida ad Erica Nagel la direzione della funzione Marketing & Comunicazione della branch italiana di Aon Plc, gruppo attivo a livello globale nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa.

Erica Nagel è al servizio del brand Aon da 10 anni ed ha alle spalle più di 20 anni di esperienza nelle aree marketing, comunicazione e formazione, con particolare riferimento all’industry insurance consulting. Laureata in Giurisprudenza, è anche docente Cineas e Professore a contratto dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Con la sua nomina, l’azienda intende proseguire nel suo percorso di consolidamento e crescita all’interno del mercato italiano, definendo nuove strategie di marketing e comunicazione on e offline.

A Erica Nagel risponderà il team Marketing & Communication che si è consolidato in questi anni. Oltre alle attuali responsabilità, le viene confermata anche la direzione della Corporate Social Responsibility.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.