Eric Georges nuovo amministratore delegato di Club Med Italia

In Club Med da quasi 35 anni, continuerà il riposizionamento del brand nel lungo raggio e guiderà la crescita sul territorio italiano

di Lorenzo Mosciatti
11 giugno 2015
Eric Georges_AD Club Med

Club Med ha annunciato la nomina di Eric Georges a managing director Sales & Marketing South Europe. Con sede a Milano, Eric Georges coordinerà i mercati di Italia, Turchia, Spagna e Portogallo, con un focus particolare sull’Italia, dove proseguirà le attività di lobbying relative alle nuove aperture sul territorio.

Sotto la guida di Gino Andreetta, si sono poste le basi per la strategia di valore intrapresa dall’operatore francese e, con la nomina di Eric Georges, si inaugura la fase di accelerazione.

Eric Georges è entrato in Club Med nel 1981 e ha ricoperto da allora ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nella società. In qualità di Managing Director Sales & Marketing South Europe le priorità di Eric saranno di continuare a riposizionare il brand nel mercato italiano e di accelerarne la crescita.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.