ePrice avvia l’offerta di grandi elettrodomestici su Amazon

Il servizio verrà sviluppato progressivamente

di Caterina Varpi
02 agosto 2018
paolo-ainio-banzai
Paolo Ainio

ePrice annuncia di aver iniziato la vendita di grandi elettrodomestici su Amazon.

L’offerta di ePrice su Amazon verrà sviluppata progressivamente: da ieri è possibile acquistare i primi prodotti con consegna a bordo strada, mentre, da dopo l’estate, i clienti di Amazon potranno beneficiare del catalogo completo. I servizi di consegna al piano e dell’installazione professionale saranno forniti da ePRICE.

Paolo Ainio, Presidente e Amministratore Delegato di ePrice, ha commentato: «L’accordo con Amazon Italia rappresenta una mossa strategica per servire a 360° il consumatore italiano; un’opportunità inevitabile e promettente per entrambe le parti. Da un lato, Amazon è la principale destinazione generalista per l’e-Commerce italiano ed ha un grande potenziale inevaso sui nostri segmenti “core”; dall’altro lato l’offerta di ePrice, che ha costruito in questi anni un’infrastruttura unica sul mercato italiano focalizzata sui grandi elettrodomestici e sui servizi di consegna e installazione a casa».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.