ePrice avvia l’offerta di grandi elettrodomestici su Amazon

Il servizio verrà sviluppato progressivamente

di Caterina Varpi
02 agosto 2018
paolo-ainio-banzai
Paolo Ainio

ePrice annuncia di aver iniziato la vendita di grandi elettrodomestici su Amazon.

L’offerta di ePrice su Amazon verrà sviluppata progressivamente: da ieri è possibile acquistare i primi prodotti con consegna a bordo strada, mentre, da dopo l’estate, i clienti di Amazon potranno beneficiare del catalogo completo. I servizi di consegna al piano e dell’installazione professionale saranno forniti da ePRICE.

Paolo Ainio, Presidente e Amministratore Delegato di ePrice, ha commentato: «L’accordo con Amazon Italia rappresenta una mossa strategica per servire a 360° il consumatore italiano; un’opportunità inevitabile e promettente per entrambe le parti. Da un lato, Amazon è la principale destinazione generalista per l’e-Commerce italiano ed ha un grande potenziale inevaso sui nostri segmenti “core”; dall’altro lato l’offerta di ePrice, che ha costruito in questi anni un’infrastruttura unica sul mercato italiano focalizzata sui grandi elettrodomestici e sui servizi di consegna e installazione a casa».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.