Enervit Main Sponsor di Federico Pellegrino per il prossimo quadriennio

La sponsorship si concretizzerà anche in una maggiore visibilità del brand, che tornerà a campeggiare sul copricapo dell’atleta

di Lorenzo Mosciatti
06 agosto 2018
Enervit-sponsor-pellegrino

Enervit, leader in Italia nel mercato dell’integrazione sportiva, sarà il nuovo Main Sponsor di Federico Pellegrino, campione di sci nordico e medaglia d’argento alle ultime Olimpiadi invernali, per il prossimo quadriennio olimpico.

Un rapporto di fiducia consolidato in questi anni, che ha visto Enervit – già partner di FISI – supportarlo dal punto di vista dell’integrazione e della nutrizione. La sponsorship si concretizzerà anche in una maggiore visibilità del brand, che tornerà a campeggiare sul copricapo dell’atleta.

Il brand italiano, in veste di Main Sponsor, sarà con Pellegrino a partire dagli eventi di skiroll di questa estate, passando per gli appuntamenti clou della prossima stagione invernale, i Mondiali di Seefeld e la Coppa del Mondo, fino ad arrivare alle prossime Olimpiadi. Per la prossima stagione Enervit sarà Main Sponsor anche di Greta Laurent, compagna di squadra e nella vita di Federico Pellegrino.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.