Enervit Main Sponsor di Federico Pellegrino per il prossimo quadriennio

La sponsorship si concretizzerà anche in una maggiore visibilità del brand, che tornerà a campeggiare sul copricapo dell’atleta

di Lorenzo Mosciatti
06 agosto 2018
Enervit-sponsor-pellegrino

Enervit, leader in Italia nel mercato dell’integrazione sportiva, sarà il nuovo Main Sponsor di Federico Pellegrino, campione di sci nordico e medaglia d’argento alle ultime Olimpiadi invernali, per il prossimo quadriennio olimpico.

Un rapporto di fiducia consolidato in questi anni, che ha visto Enervit – già partner di FISI – supportarlo dal punto di vista dell’integrazione e della nutrizione. La sponsorship si concretizzerà anche in una maggiore visibilità del brand, che tornerà a campeggiare sul copricapo dell’atleta.

Il brand italiano, in veste di Main Sponsor, sarà con Pellegrino a partire dagli eventi di skiroll di questa estate, passando per gli appuntamenti clou della prossima stagione invernale, i Mondiali di Seefeld e la Coppa del Mondo, fino ad arrivare alle prossime Olimpiadi. Per la prossima stagione Enervit sarà Main Sponsor anche di Greta Laurent, compagna di squadra e nella vita di Federico Pellegrino.

 

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.