Emirates mette in gara il media globale da 150 milioni

Alla competizione indetta dalla compagnia aerea dovrebbe partecipare anche Havas Media, attualmente in carica

di Cosimo Vestito
01 agosto 2019
emirates

Emirates ha avviato una revisione globale della gestione delle attività di pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari.

La compagnia aerea è cliente di Havas Media dal 2013, anno in cui la centrale aveva sottratto l’incarico a Starcom dopo una gara, e ha confermato la struttura come partner nel 2017. Secondo Campaign, il budget dell’azienda supera i 150 milioni di dollari.

Boutros Boutros, Senior Vice President della divisione Corporate Communications, Marketing & Brand del Gruppo sta seguendo il processo di gara, a cui dovrebbe partecipare anche la stessa Havas Media.

L’ultima campagna pubblicitaria di Emirates nel nostro Paese, caratterizzata dal motto “Fly Better”, risale ad ottobre dell’anno scorso.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.