È la web star Elisa Maino la nuova brand ambassador di Opsobjects

La giovane youtuber, famosa per le sue esibizioni su Musical.ly, racconterà sui social e sul digitale lo stile e il glamour del marchio italiano di accessori controllato da Diffusione Orologi

di Cosimo Vestito
15 marzo 2019
Elisa Maino-opsobjects
Elisa Maino

Elisa Maino è la nuova brand ambassador di Opsobjects. La youtuber sedicenne ha costruito il proprio successo in poco più di due anni durante i quali, dopo aver raggiunto la vetta di Musical.ly (oggi TikTok) diventando la prima muser in Italia e la seconda nella top ten mondiale, giorno dopo giorno ha conquistato un ruolo da protagonista sul palcoscenico del web.

È da lì, infatti, che oggi racconta le sue passioni rivolgendosi a quasi 1 milione e mezzo di follower su Instagram e a oltre 600mila persone su YouTube. Ed è sempre da lì che ora narrerà e mostrerà anche il mondo di Opsobjects, con cui condivide lo stesso linguaggio, l’attenzione ai social network, la voglia di emozionare e uno stile contemporaneo che combina pop, glamour e colore.

La collaborazione tra il marchio italiano di accessori controllato da Diffusione Orologi e Maino si esprimerà sui canali social e digitali. La creatività è curata dalla stessa Opsobjects.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.