Elica presenta la web serie Loft Story con lo chef Simone Rugiati

Il lancio della nuova serie verrà pianificato attraverso i media digitali e tradizionali e verrà presentato in anteprima con un trailer il 15 maggio presso lo showroom di Milano

di Caterina Varpi
14 maggio 2015
Elica-Loft-Story

Elica presenta la nuova web serie in 4 episodi Loft Story, che vedrà come protagonista lo chef e conduttore televisivo toscano Simone Rugiati, impegnato nella ricerca della giusta ispirazione per allestire una location esclusiva, sede di un grande evento culinario internazionale.

Lo aiuteranno un team di fedelissimi e divertenti amici che alterneranno gag ed ironia alla buona cucina e convivialità. Ma saranno i consigli e la guida di un grande designer internazionale come Karim Rashid ad illuminare ed ispirare Simone in tutto il suo percorso.

Il lancio della nuova serie verrà pianificato attraverso i media digitali e tradizionali e verrà presentato in anteprima con un trailer il 15 maggio alle 19.00 presso lo showroom milanese di via Pontaccio, 8.

Per l’occasione Simone si cimenterà in uno showcooking che darà un assaggio dell’atmosfera di cui è intrisa la storia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.