Ecco The Bridge, la digital factory specializzata nell’e-recruitment e nel networking

La digital factory con sede a Lugano ha già avviato collaborazioni con alcuni player del settore come, tra gli altri, Matelso, Netcomm Suisse, Turbo e Statwolf

di Lorenzo Mosciatti
10 giugno 2019
the-bridge

Apre a Lugano una delle prime realtà in Europa dedicate allo sviluppo di soluzioni legate all’e-recruitment e ad agevolare associazioni, brand, agenzie e professionisti assumendo un ruolo di “business facilitator” grazie a servizi strategici di networking.

The Bridge, questo il nome della neonata realtà, nasce grazie all’idea di abilitare un network di senior manager del settore digital marketing offrendo non solo consulenze specifiche, ma mettendo a disposizione ai partner tecnologie che possano abbracciare loro esigenze da una parte e dall’altra valorizzare al meglio qualità e competenze dei professionisti ricercati.

E’ infatti fondamentale, secondo i fondatori di The Bridge, un supporto commerciale ad agenzie e brand utilizzando la forza dei propri network per capirne le esigenze e tradurle in business. Sul fonte recruitment le esigenze sono svariate ma possono riassumersi in bisogni in termini di tecnologia, affidabilità, conoscenza del settore di appartenenza e mantenimento dei costi.

The Bridge ha già avviato collaborazioni con alcuni player del settore come, tra gli altri, Matelso, Netcomm Suisse, Turbo e Statwolf.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.