Ecco i nomi del nuovo Consiglio Direttivo di Iab Italia

Eletti stamattina a Milano nel corso dell’Assemblea dei Soci, i nuovi membri saranno in carica per il prossimo triennio. Il 25 febbraio la nomina del nuovo Presidente

di Alessandra La Rosa
20 febbraio 2014
iab elezioni

Gabriele Mirra di Italiaonline e Paolo Portioli di Seat PG per la categoria “Offerta Big”. Stefano Portu di DoveConviene e Michele Marzan di Zanox per “Offerta Small”. Virginia Pallavicini di Nielsen per “Service”. Raffaele Cirullo di Enel e Roberto Silva Coronel di Performedia per “Domanda Small”. Carlo Noseda di M&C Saatchi e Aldo Agostinelli di Sky per “Domanda Big”.

Sono questi i nomi dei membri del nuovo Consiglio Direttivo di Iab Italia, che sarà in carica per il triennio 2014/2017, eletti stamattina a Milano nel corso dell’Assemblea dei Soci. Il meccanismo di composizione del Consiglio è stato interessato da un’importante novità, come diretta conseguenza della modifica allo statuto dell’Associazione approvata il 26 novembre scorso: la suddivisione della base soci in 5 categorie, come riportato ieri da Engage.it.

Gli occhi adesso sono puntati sulla scelta del nuovo Presidente. I consiglieri appena eletti si riuniranno il 25 febbraio presso la sede di Iab per la sua elezione, insieme a quella del vicepresidente e del tesoriere.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.