E3 firma il nuovo sito di Bacardi Martini Gran Club

Confronto, visibilità e professionalità sono alla base del rinnovato sito dedicato alla community di barman professionisti di Gruppo Bacardi-Martini

di Lorenzo Mosciatti
14 maggio 2014
Bacardi-Martini-GC- HP

Rivoluzionato nel look and feel, fedele ai suoi obiettivi di sempre: è il nuovo sito di Bacardi Martini Gran Club, la community verticale dedicata ai barman professionisti, che E3 ha pubblicato alla fine di aprile dopo un lavoro di riprogettazione sviluppato attorno a tre obiettivi: confronto, visibilità e professionalità.

Oltre alla grafica rinnovata, ora Bacardimartinigrandclub.com garantisce una più facile navigabilità ed è fruibile anche da smartphone e tablet. La visualizzazione “smart” del sito permetterà ai barman di accedere ai contenuti e ai concorsi di Bacardi Martini Gran Club in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo: ideale per un target che, per ragioni professionali, è in costante mobilità.

La hp del sito

La sezione news è un raccoglitore dove gli iscritti possono aggiornarsi sulle ultime notizie, leggere le interviste ai migliori bartender e conoscere tutte le novità del Gruppo Bacardi-Martini. Particolare spazio è stato poi concesso alle sezioni visive: una raccoglie le foto degli eventi più importanti, dei drink più esclusivi, dei bar più di tendenza, mentre nella sezione video gli utenti hanno la possibilità di visualizzare i video dei concorsi e degli eventi esclusivi promossi dal gruppo Bacardi-Martini.Bacardi Martini Gran Club nasce nel 2009 come prima community online dedicata ai barman professionisti. Il progetto, fortemente voluto e sostenuto dal Gruppo Bacardi-Martini, nasce con l’obiettivo di fornire ai bartender uno spazio in cui crescere professionalmente, confrontarsi e arricchirsi, nella migliore tradizione delle community online. L’accesso alla community è esclusivo e riservato ai barman professionisti. La versione pubblica e aperta a tutti di questa community è la relativa presenza su Facebook: all’indirizzo https://www.facebook.com/Bacardi.Martini.Grand.Club è possibile comunque rimanere in contatto con Bacardi Martini Grand Club con l’unica condizione di essere maggiorenni. I fan di questa pagina sono quasi 5.000.

Funzionale, pratico e improntato alla visibilità e alla formazione: Bacardi Martini Gran Club è nuovo, ma sempre “fedele a se stesso” e agli stessi obiettivi del 2009. Dal 1° Maggio il sito ospita la terza edizione del Martini Contest 2014, challenge che fornisce ai barman un’ulteriore possibilità di crescita. Bacardi Martini Gran Club infatti è finalizzato a essere non solamente un sito o una community online, ma anche e soprattutto un’opportunità dedicata ai professionisti che desiderano crescere, informarsi e mettersi alla prova perseguendo l’eccellenza.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.