E.ON avvia gara per planning e buying in Europa

In Italia il gruppo energetico lavora con Starcom, la società di Publicis Media

di Lorenzo Mosciatti
18 maggio 2020
eon

E.ON ha deciso di rimettere in gioco la gestione del suo media pubblicitario in Europa.

L’azienda energetica ha infatti dato il via ad una gara sia per il planning sia per il buying. 

E.ON, sino ad oggi ha lavorato con centri media differenti nel Vecchio Continente. Dal 20116, ad esempio,  Vizeum (Dentsu Aegis Network)  si occupa del cliente in Gran Bretagna, Germania, Svezia, Austria e Ungheria. In Italia invece il gruppo lavora attualmente con Starcom (Publicis Media).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial