DS Automobiles: Bastien Schupp direttore marketing

Incarico internazionale per il manager proveniente da Renault, dove è stato responsabile della divisione F1 marketing e customer activation

di Lorenzo Mosciatti
10 gennaio 2020
Bastien Schupp
Bastien Schupp

Bastien Schupp è stato nominato Direttore Marketing e Comunicazione DS Automobiles a livello mondiale a partire dal 1 gennaio 2020.

Schupp sostituisce Arnaud Ribault, nominato nel frattempo Direttore Vendite e Marketing Latin America di Groupe PSA. Nel nuovo incarico, riporta direttamente a Yves Bonnefont, Chief Executive Officer del brand di PSA Group.

Bastien Schupp, 48 anni, ha 23 anni di esperienza nel settore automotive. Laureato alla EAP-ESCP business school, durante la sua carriera ha assunto numerosi ruoli all’interno del marketing presso Audi AG e Audi Francia, prima di entrare in Nissan Europe come general manager marketing communications. Dopo essere stato a capo del dipartimento marketing di Infiniti Europe, Middle-East e Africa durante il lancio del brand, ha guidato la filiale Nissan in Austria per assumere poi il ruolo di vice president marketing in Nissan Europe. Durante gli ultimi quattro anni, presso il gruppo Renault è stato responsabile della divisione F1 marketing e customer activation.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial