Dlvbbdo è la nuova agenzia creativa di illycaffé

L’agenzia guidata dal ceo Romeo Repetto, scelta per via diretta, si occuperà della consulenza strategica e dello sviluppo creativo per tutti i media per i brand del gruppo triestino

di Lorenzo Mosciatti
14 settembre 2016
romeo-repetto
Romeo Repetto

Dlvbbdo è stata scelta per via diretta da illycaffé e diventa così la nuova agenzia creativa di riferimento dell’azienda italiana, leader globale nel segmento del caffè di alta qualità.

L’agenzia, guidata dal Ceo Romeo Repetto, con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe e il Client Service & New Business Director Domenico Grandi, si occuperà della consulenza strategica e dello sviluppo creativo per tutti i media per i brand del gruppo triestino. Dlvbbdo subentra nell’incarico a Saatchi & Saatchi.

«Siamo felici di lavorare e di contribuire al successo di un brand che vanta oltre 80 anni di storia all’insegna dell’eccellenza e improntato a una incessante ricerca della qualità», commenta Romeo Repetto.  Illycaffè, fondata nel 1933 a Trieste da Francesco Illy, appartiene tutt’oggi alla famiglia Illy. Andrea Illy ne è presidente e Massimiliano Pogliani Ceo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.