Ginnastica ritmica: Disney Healthy Living è Sponsor dei Campionati Mondiali a Pesaro

L’operazione è gestita da Havas Sports & Entertainment nell’ambito della partnership con il comitato organizzatore dell’evento

di Andrea Di Domenico
25 luglio 2017
Disney-havas-pesaro

Disney Healthy Living sarà Sponsor Ufficiale del 35esimo Campionato del Mondo di Ginnastica Ritmica, che si terrà per la prima volta in Italia all’Adriatic Arena di Pesaro dal 30 agosto al 3 settembre: un’operazione gestita da Havas Sports & Entertainment (Havas SE) nell’ambito della partnership con il Comitato Organizzatore dell’evento, annunciata all’inizio dell’anno.

Healthy Living è il brand della galassia Disney con cui viene identificato il progetto “Divertiamoci a Stare Bene”, una missione a lungo-termine che The Walt Disney Company ha abbracciato a livello globale con l’obiettivo di ispirare concretamente le famiglie ad adottare e mantenere corretti stili di vita, facendo leva sul potere delle storie, dell’immaginazione, del divertimento e del gioco.

Nell’ambito del rapporto di sponsorship, Disney ha realizzato una serie di contenuti video insieme alle Farfalle – il team azzurro di ginnastica ritmica – che, divulgati sui social, richiamano l’attenzione sui temi caposaldo del progetto, accompagnando il percorso delle nostre ginnaste all’importante appuntamento iridato casalingo.

I Mondiali di Pesaro verranno trasmessi live in 54 Paesi, mentre in Italia saranno trasmessi dalla RAI.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.