ECF 2014 / Diego Semenzato, ceo Webformat: «Al Forum per lanciare Meet Magento in Italia»

L’azienda impegnata ad ampio spettro nel settore ecommerce presente all’e-Commerce Forum per il terzo anno consecutivo: «I riscontri sono più che positivi»

di Teresa Nappi
20 maggio 2014
Diego Semenzato - webformat - Meet magento
Diego Semenzato

Sedici anni di attività e tre di sponsorship dell’e-Commerce Forum. Sono questi i primi numeri che classificano Webformat, l’azienda con maggior esperienza in Italia nello sviluppo, consulenza e formazione e nell’integrazione del cms TYPO3 con applicativi terzi, per clienti multinazionali, PMI e PA.

Alla realtà, che vanta la realizzazione di oltre 500 progetti web, si deve lo sbarco in Italia del Meet Magento, il più importante evento internazionale della community legata alla piattaforma di ecommerce Magento: «E’ un’occasione unica per conoscere le nuove tendenze del mercato dell’ecommerce e le ultime applicazioni del software open­ source che oggi conta oltre 200 mila shop online», ha spiegato a Engage Diego Semenzato, ceo e fondatore di Webformat nel corso della giornata di lavori.

Proprio all’evento che si terrà il 3 e 4 giugno a Milano è dedicato lo stand dell’azienda al Forum: «Meet Magento è in effetti un evento complementare al Netcomm e-Commerce Forum, ecco perché abbiamo deciso di sostenere il Forum, per il terzo anno consecutivo, non solo come Webformat, ma presentando un altro appuntamento importante per quanti fanno ecommerce. Una scelta azzeccata e rispetto alla quale stiamo avendo riscontri più che positivi».

Infine, a Semenzato abbiamo chiesto un commento sull’evento di oggi: «La mia sensazione è che rispetto alle edizioni passate l’affluenza è più moderata, ma qualitativamente le persone che sono qui oggi sono sicuramente più profilate e in target. Quindi sono portato a considerare questa edizione più positiva rispetto a quelle precedenti e sempre un’occasione importante di networking».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.