Didò compie 30 anni e il regalo lo fa Best Western

Lanciati due concorsi per premiare consumatori e negozianti. Gli obiettivi: trovare il Didò oro nelle confezioni dedicate all’anniversario e allestire la migliore vetrina che sarà votata dalla rete

di Teresa Nappi
20 febbraio 2014
Didò 30 anni

Didò compie 30 anni e li celebra con Best Western. La pasta modellabile colorata che fa giocare da generazioni grandi e piccini, lancia infatti un nuovo concorso in collaborazione con la catena di hotel finalizzato a premiare consumatori e negozianti.

Partecipare è semplice: è sufficiente acquistare una confezione “Tris Didò 30 anni” entro il 30 giugno 2014 e scoprire se uno dei barattoli contiene il Didò oro.

Chi trova l’oro ha già vinto una Travel Card Best Western Italia del valore di 300 euro da utilizzare per soggiorni nei 4.000 hotel Best Western di tutto il mondo oppure una scatola gioco “La macchina della pasta Didò”.

Inoltre cartolerie e negozi di giocattoli sono invitati a partecipare al concorso per la migliore vetrina “Buon Compleanno Didò”. Fino al 29 maggio 2014, infatti, i negozianti potranno caricare una foto della loro vetrina allestita sul sito www.fila.it/latuavetrinadidò.

Le foto saranno poi pubblicate sul sito Fila Italia il 4 giugno e sarà possibile votarle fino al 30 giugno 2014.

I venticinque negozianti che avranno raccolto il maggior numero di voti vinceranno una Travel Card Best Western del valore di 400 euro.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.