De Agostini Libri: accordo con la startup Timbuktu per volumi e app

I due player collaboreranno nello sviluppo delle attività editoriali, digitali, commerciali e marketing dedicate ai piccoli lettori tra i 6 e i 9 anni

di Rosa Guerrieri
07 aprile 2014
Logo DeA Libri Logo Timbuktu

De Agostini Libri S.p.A. e Timbuktu, startup che realizza prodotti digitali per bambini, hanno siglato un accordo per il lancio di nuovi libri e app interattive dedicati ai piccoli lettori tra i 6 e i 9 anni.

La collaborazione tra De Agostini Libri e Timbuktu si inserisce in un momento di forte dinamismo e trasformazione del mercato dei libri per bambini.

L’accordo prevede la realizzazione di prodotti cartacei e digitali interattivi, con uno sviluppo internazionale mediante inserimento nei circuiti editoriali e distributivi esteri di De Agostini. La collaborazione riguarderà anche declinazioni specifiche per valorizzare al meglio i nuovi prodotti realizzati.

De Agostini Libri e Timbuktu collaboreranno nello sviluppo delle attività editoriali, digitali, commerciali e marketing, con la finalità di proporre un’offerta unica nel panorama italiano ed estero.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.