Wycon Cosmetics: Davide Basile è il nuovo Head of Marketing & Communication

L’obiettivo del suo ingresso in azienda è quello di rafforzare l’area marketing e comunicazione, delineando una strategia coordinata su tutti i canali. Il manager arriva da Original Marines

di Caterina Varpi
13 maggio 2019
Davide Basile
Davide Basile

Wycon Cosmetics annuncia la nomina di Davide Basile in qualità di nuovo Head of Marketing & Communication.

Con l’obiettivo di rafforzare l’area marketing e comunicazione, delineando una strategia coordinata su tutti i canali, Davide Basile è stato chiamato per contribuire, grazie alla sua esperienza in ambito digital e retail, a una nuova fase di sviluppo di Wycon Cosmetics sul mercato italiano e mondiale.

“Sono entusiasta di intraprendere questa nuova sfida professionale e personale. Wycon Cosmetics è un’azienda dinamica, in continua crescita e che ha grandi progetti per il futuro – afferma Davide Basile – Non vedo l’ora di poter mettere a disposizione la mia professionalità e la mia esperienza, soprattutto in ambito digital, per contribuire a rafforzare il valore del brand con l’obiettivo di rendere l’azienda sempre più in grado di soddisfare le esigenze in costante evoluzione dei consumatori”.

Davide Basile vanta esperienza in ambito retail avendo ricoperto precedentemente gli incarichi di Crm & Digital Manager, Retail Marketing Manager e, infine, Head of Marketing & Communication per Original Marines, azienda in cui ha lavorato negli ultimi 7 anni. Precedentemente ha ricoperto ruoli di primo piano in realtà di marketing digital come Triboo, Ninja Marketing, Estrogeni e Ad Maiora.

Basile occupa il ruolo precedentemente ricoperto da Fabio Formisano che ha deciso di intraprendere nuove sfide professionali.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.